giovedì 10 giugno 2010

LA GIORNATA DI IERI...

La giornata di ieri passata a tradare l'EUR/USD per me è stata molto significativa poichè mi ha fatto capire in maniera molto più marcata quanto sia importante seguire una certa disciplina mentale e saperla mantenere.
Infatti ho avuto dei loss perchè mi sono impuntato a seguire i vari swing che il cross stava facendo e ciò non mi ha fatto vedere che effettivamente , seppur di poco , esso mirava al rialzo superando la quota di 1.2000.
Tutto questo mi ha indotto a riflettere che uno studio più attento del grafico può portare a risultati maggiori nel tempo , con un minor numero di posizioni aperte ed un rischio molto minore.
La fretta di guadagnare subito ti porta inevitabilmente all'errore , e quindi alla perdita.
Cercate dunque di ricordarlo : DISCIPLINA MENTALE innanzitutto !

Nessun commento:

Posta un commento