domenica 1 agosto 2010

LE CANDELE GIAPPONESI : ON NECK , IN NECK , THRUSTING LINE - ULTIMA PARTE

Sono tre formazioni che indicano la continuazione del trend ribassista. Sono patterns formati da due candele, la prima una black candle e la seconda una white candle con un real body non troppo grande e senza upper shadow, a seconda della chiusura di quest’ultima il avrà nomi diversi.

On Neck Line, la candela bianca avrà la chiusura allo stesso livello del minimo della candela nera.In Neck Line, la chiusura della black candle e della white candle saranno allo stesso livello.Thrusting Line, può essere anche visto come un debole segnale di inversione, la chiusura della white candle sarà all’interno del real body della black candle ma non ne supererà la metà.

Questa era l'ultimo dei post dedicato alle candele giapponesi , che ritengo molto utile per riconoscere i principali pattern ; tengo a precisare che gli articoli sono tratti dal sito di finanza on-line www.csifinanza.investireoggi.it che ringrazio.
Per chi fosse interessato ho creato un documento word che contiene tutti gli articoli , potrete inviarmi una richiesta via mail e ve lo inviero gratuitamente , così bastera' stamparlo e lo si avrà a disposizione quando si vuole.

Bun trading a tutti

Nessun commento:

Posta un commento